Accendiamo l’albero: festa dei bimbi
Terza edizione dell'evento organizzato da Pro Loco - Due novità quest'anno: presepe e musica della banda...
Festa per i più piccoli in piazza Aldo Moro. L'accensione dell'albero di Natale ha fatto entrare tutti nel clima natalizio. Per il terzo anno consecutivo la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo ha organizzato l'evento, con il patrocinio del Comune.
I bambini sono stati i protagonisti: sono stati i loro lavoretti a "vestire" il grande albero della piazza dell'ex municipio. La squadra di volontari dell'associazione, poi, ha addobbato la pianta. Al calare del sole si sono accesse le luci, che accompagneranno Cerro Maggiore lungo tutte le festività.
Due le novità di questa terza edizione dell'evento: la partecipazione del Corpo Musicale Cittadino di Cerro Maggiore e l'installazione di un presepe in legno realizzato artigianalmente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.