Rinnovato il direttivo dell’Arci Adua
Nuovo presidente Enico Girola - Tra i consiglieri unica donna Paola Cassani: "Attiveremo lo spazio donna"...
Cambio ai vertici dell'Arci Adua di Rho. Il circolo di via Terrazzano ha rinnovato il suo direttivo. Nuovo presidente Enrico Girola, che succede a Giorgio Benaglia. Giorgio Benaglia, Luciano Miragoli, Gianluigi Re, Paolo Perini, Alfio Leoni, Francesco Servello, Vito Galli, Angelo Bindi e Paola Cassani, sono invece i nuovi consiglieri.
«Sono la nuova e unica presenza femminile che avrà il compito di attivare lo spazio donna dedicato alle tematiche e politiche femminili, vera innovazione di questo Arci – spiega Paola Cassani -. Sono reduce della manifestazione "Non una di meno" a Roma, dove 250 mila persone hanno sfilato contro la.violenza sulle donne ed affrontato tematiche rispetto ai diritti delle donne sempre più compromessi».
Il nuovo spazio donne sarà un presidio rispetto alle politiche femminili, con un occhio non solo al locale ma anche al più ampio contesto nazionale e internazionale, nonchè luogo di confronto, di ritrovo e di cultura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.