Quantcast

Rho, bimbi in festa al parco di Passirana

Acceso, alla presenza di sindaco e assessori, l'albero allestito nel parco di via Cottolengo

Bambini, genitori e nonni in festa nel parco di via Cottolengo, nella frazione di Passirana. Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 dicembre, si è infatti tenuta la consueta festa di Natale conclusasi poi con l'accensione degli addobbi posizionati sull'albero dell'area verde.

Galleria fotografica

Pink Project Altomilanese: il futuro è già qui! 4 di 26

All'iniziativa hanno partecipato tantissimi bambini della scuola elementare della frazione che, dopo essersi radunati al parco, insieme alle loro insegnanti, hanno intonato il canto natalizio per eccellenza, "Jingle Bells". Pittoresca la loro uscita da scuola. I bambini erano infatti attesi, oltre che dai loro genitori e dai nonni, da Babbo Natale e da uno zampognaro che li hanno poi accompagnati al parco. Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco Pietro Romano e gli assessori Valentina Giro e Nicola Violante che, dopo aver salutato i cittadini intervenuti, hanno sottolineato l'importanza di simili momenti per la nostra comunità e dialogato coi bambini.

La grande festa si è poi conclusa con l'accensione dell'albero, salutata da tanti sorrisi, e con la distribuzione delle castagne e della cioccolata calda offerte ai bambini, ai loro genitori e ai nonni dai membri dell'Associazione Anziani di Passirana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pink Project Altomilanese: il futuro è già qui! 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore