Nascondeva la droga nella stampante, denunciata
Si tratta della spacciatrice di 40 anni che riforniva i locali della zona...
Nascondeva la droga in una stampante e nel reggiseno, 40enne denunciata. Con un blitz effettuato la sera di venerdì scorso gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno sequestrato varie dosi di diversi tipi di droga e denunciato la donna per detenzione ai fini di spaccio.
I poliziotti sono intervenuti, dopo aver ricevuto notizie, su una donna di Vanzaghello, descritta come la responsabile di un “giro” di sostanze stupefacenti vendute a clienti contattati in locali pubblici di Busto Arsizio.
Dopo qualche servizio di appostamento gli agenti sono quindi entrati in azione perquisendo la casa della donna, una 40enne incensurata. Qui hanno trovato circa 40 grammi di hascisc e quattro dosi di MDMA, il tutto nascosto nella stampante del computer, oltre a qualche grammo di cocaina che la donna custodiva nel reggiseno.
In quel momento tra l’altro la quarantenne aveva un’ospite, una donna di 30 anni, a sua volta in possesso di modiche quantità di marijuana e di cocaina. La 40enne è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e la trentenne segnalata alla Prefettura come consumatrice.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.