Bollate, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio
Divertimento in piazza Moro dal 2 dicembre, agevolazioni per gli alunni delle elementari e delle medie
Torna il divertimento natalizio in piazza Moro, vicino al Comune, grazie alla pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà a disposizione dei bollatesi dalla giornata del prossimo venerdì 2 dicembre.
La pista di pattinaggio sul ghiaccio rimarrà installata fino al prossimo 8 gennaio. Fino al 23 dicembre potrà essere utilizzata dal lunedì al venerdì tra le 14 e le 19, tra le 10 e le 23 del sabato e tra le 10 e le 19 della domenica. L'orario di apertura al pubblico, poi, verrà modificato dal 23 dicembre. La pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Moro rimarrà infatti aperta tutti i giorni tra le 10 e le 19 mentre nella sola giornata del sabato la chiusura verrà rimandata alle 23.
Il prezzo dell'ingresso è di 5 euro, 4 per i bambini sotto il metro e 20 di altezza. L'utilizzo dei pattini ha invece il costo di 3 euro. Prevista una bella agevolazione per i bambini che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado. Essi, infatti, potranno pattinare gratuitamente, in orario scolastico, prenotando l'accesso alla pista via mail. Basta scrivere al seguente indirizzo: allestimentighiaccio@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.