Quantcast

Altri vetri di auto rotti in città

In redazione la segnalazione da parte di un lettore di altre 8 auto danneggiate nel fine settimana...

Altri finestrini rotti in città. Questa mattina, lunedì 28 novembre, in redazione è arrivata la segnalazione da parte di un lettore di altre 8 auto trovate con i finestrini rotti. Danneggiamenti, secondo il legnanese registrati nel fine settimana. 

Galleria fotografica

Unet Yamamay - Michanka Minks 4 di 16

Tre sono state viste di fronte all'Istituto Bernocchi, 2 in via Milano e 3 in via Madonnina Del Grappa. Una di queste ultime è l'auto del lettore, colpita due volte nell'arco di una settimana. 

Certamente, il primo pensiero è subito stato rivolto alla persona denunciata il 25 novembre,  (Qui l'articolo), ma nessuno può asserire tale collegamento. Fermato dalla Polizia di Stato nella giornata del il tunisino di 21 anni è stato denunciato a piede libero in attesa di poter provare che sia lui l'autore di 100 spaccate. 

Nel pomeriggio di oggi è arrivata, sempre in redazione, un'altra segnalazione che riguarda 3 finestrini rotti in via Colli di Sant'Erasmo. 

Elisabetta, altra lettrice, ha trovato l'auto vandalizzata con un vetro rotto nel parchetto di via Bonvicino, in zona via Colli Sant'Erasmo, dove, attraverso una lettera, denuncia la presenza di «balordi che si ubriacano e durante la notte sfasciano le auto». Qui la lettera: vittima di un atto vandalico, lo sfogo di Elisabetta

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Unet Yamamay - Michanka Minks 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore