Quantcast

Rhonews.com, un progetto “alternativo”

Da oggi, giovedì 24 novembre 2016, un nuovo quotidiano online sul territorio...

Fiocco azzurro nel panorama della comunicazione dell'Alto Milanese. Nasce oggi infatti RHONEWS.COM

Dopo giorni di prove grafiche e di testi, ecco partita ufficialmente la sfida di RHONEWS.COM, lanciata dal desiderio di un gruppo di appassionati cronisti che credono in un progetto editoriale moderno e innovativo: un quotidiano online in grado di offrire gratuitamente notizie, cronache, commenti su tutto quanto accade sul territorio, ma con uno sguardo "diverso", con la volontà soprattutto di far emergere le tante eccellenze che animano la nostra quotidianità, ma restano sempre e troppo nascoste agli occhi di tanti di noi.

Quando si ha la nostra passione e questo entusiasmo, nel nostro lavoro, è quasi un dovere accettare sfide che portano sul territorio progetti nuovi e moderni. Noi ce la sentiamo e vogliamo condivere questa iniziativa con voi, amici lettori. Niente di eccezionale, sia chiaro. Ma una comunicazione più interattiva,  con più immagini (fotografie e video), con una attenzione particolare al mondo del sociale, del volontariato, dell'associazionismo.

Non vogliamo essere i più bravi oppure quelli che arrivano primi sulla notizia e soprattutto quelli che desiderano togliere spazio a chi sul territorio ha sempre lavorato con professionalità e riconosciuta considerazione. Vorremmo invece essere considerati quelli che propongono qualcosa di alternativo. 

In questo momento, chiediamo solo un po' di pazienza, prima di trovare RHONEWS.COM completo in ogni sua rubrica e sezione. Ci diamo ancora qualche settimana di test e, poi, dall'anno nuovo, siamo certi di poter soddisfare ogni attesa dei nostri lettori.

RHONEWS.COM è di proprietà della PROFESSIONAL NETWORK srl, la stessa società che gestisce LEGNANONEWS.COM

Buona lettura.

La redazione di RHONEWS.COM

redazione@rhonews.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore