Quantcast

Jazz Night a Villa Calcaterra

Venerdì 25 novembre una serata interamente dedicata al Jazz con la proiezione di Whiplash e dj set...

Musica da vedere, da ascoltare e da ballare: questa la proposta di BA Film Festival e Istituto Antonioni per domani, venerdì 25 novembre.

Nell'ambito della manifestazione cittadina “Eventi in Jazz”, Villa Calcaterra, sede della scuola di cinema (via Magenta 70, Busto Arsizio), ospiterà una serata interamente dedicata al Jazz.

Il programma dell'evento, organizzato in collaborazione con l'associazione culturale Wishlist, prevede alle 21 la proiezione del film Whiplash (2014) di Damien Chazelle. Vincitore di tre premi Oscar (miglior attore non protagonista a J.K. Simmons, miglior montaggio e miglior sonoro) il film narra la storia di un ragazzo che sogna di diventare un grande batterista e del rapporto conflittuale con il suo insegnante che, paradossalmente, diventa il suo peggior nemico, invece che il suo mentore.

A seguire, alle 22.45 circa, DJ Set “Electro Jazz”. 

Ingresso libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore