“Attenti alle truffe”: incontro pubblico
Giovedì 24 novembre alle 15 nell'aula magna dela scuola "Carolina Albasio"...
«Non aprite la porta di casa a sconosciuti anche se vestono un’uniforme o dichiarano di essere dipendenti di aziende di pubblica utilità; ricordate che nessun ente manda personale a casa per il pagamento delle bollette, per rimborsi o per sostituire banconote false date erroneamente; prima di partire rendete sicure porte e finestre; non tenete in casa elevate somme di denaro, gioielli o oggetti di valore»: sono solo alcuni dei consigli che i Carabinieri impartiranno giovedì 24 novembre nel corso dell’incontro intitolato “Attenti alle truffe” che si terrà a partire dalle 15 nell’Aula Magna della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Carolina Albasio” di via Pomini a Castellanza.
L’incontro, organizzato dall’Assessorato alla Polizia Locale della Città di Castellanza e il Comando dei Carabinieri di Busto Arsizio con la Stazione Carabinieri di Castellanza, servirà per dare ai cittadini – soprattutto agli anziani e alle persone più deboli – suggerimenti e consigli per evitare di cadere vittime di truffe e raggiri.
All’incontro interverranno il Capitano Marco D’Aleo, Comandante della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, il Comandante della Polizia Locale di Castellanza, Francesco Nicastro, e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Castellanza Luogotenente Salvatore Penza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.