Pusher scoperto per la musica a tutto volume
I vicini esasperati chiamano i carabinieri -. I militari scoprono la droga e arrestano il pusher...
Sotto effetto di stupefacenti e con la musica a tutto volume. Così è stato scoperto un presunto spacciatore di 47 anni residente in un condominio a Castellanza. L'uomo è stato arrestato ieri, domenica 20 novembre, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I vicini di casa esasperati, per le grida e la musica troppo alta, hanno chiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sono subito intervenuti per verificare la situazione.
Nell'abitazione dell'uomo, trovato in evidente stato di alterazione, i militari hanno recuperato 9 involucri di marijuana per un peso complessivo i 219 grammi. Scoperto poi, un bilancino di precisione e materiale vario per confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
Il 47enne, finito in manette, è in attesa di giusizio al tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.