Quantcast

Isis: Lo stato del terrore

Venerdì 25 Novembre ore 21.00, presso la Biblioteca Civica di Canegrate - “Polo Catarabia”, si terrà un incontro pubblico...

Un tema scottante e di grande attualità quello al centro della conferenza “ ISIS: LO STATO DEL TERRORE” organizzata da “CAMBIAMO CANEGRATE”.

Venerdì 25 Novembre ore 21.00, presso la Biblioteca Civica di Canegrate – “Polo Catarabia”, si terrà un incontro pubblico di approfondimento per conoscere davvero la realtà terroristica dell'ISIS e per comprendere a fondo le dinamiche che muovono uno dei movimenti che oltre a mettere in ginocchio l’Africa settentrionale, con gli attacchi di Parigi, ha gettato nel terrore anche l’Europa. Una serata per comprendere a fondo quali sono gli obiettivi e strategie dell'autoproclamato stato islamico, che oltre a minare le libertà individuali e religiose sta praticando esecuzioni capitali di oppositori e semplici fedeli di altre religioni.

Al tavolo dei relatori:

• LARA COMI, eurodeputata, Vicepresidente del gruppo P.P.E. al Parlamento Europeo, miglior deputata europea (premio MEP AWARDS 2012) per il mercato interno e la protezione dei consumatori;

• FEDERICO DONELLI, assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Genova; tra gli interessi di ricerca: le relazioni internazionali, la politica del Medio Oriente e la storia della Turchia moderna.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore