Quantcast

Arresto in Comune: troppa spettacolarizzazione

Noi x Rescaldina critica " giudizi avventati su persone alle quali non sembra essere stata assicurata la ben che minima tutela della dignità...

Riceviamo e pubblichiamo:

Noi x Rescaldina, come già in passato ha avuto modo di ribadire, ripone nella magistratura e nelle forze dell'ordine, la massima fiducia e così farà anche in questo caso, che vede ancora una volta persone della nostra realtà di piccolo paese al centro della scena. Condanniamo, infatti, senza se e senza ma, ogni abuso che possa essere stato commesso alle spalle dei contribuenti e aver leso i diritti delle persone.
Tuttavia, riteniamo altresi eccessivo l'uso di dettagli e la spettacolarizzazione, che ha di fatto già consegnato alla gogna mediatica vittime e carnefici, i cui ruoli dalla lettura dei tanti articoli ancora nemmeno sembrano essere stati ben individuati.
Attenderemo pazientemente non lasciando spazio ad alcuna supposizione e tantomeno a giudizi avventati su persone alle quali non sembra essere stata assicurata la ben che minima tutela della dignità, quale che sia stata la loro colpa o debolezza.

Gianluca Crugnola, Capogruppo Consiliare "Noi x Rescaldina"
Matteo Moschetto, Segretario Associazione "Noi x"

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore