Quantcast

Concerto a chiusura dell’anno giubilare

Domenica 20 novembre alle 16 alla Chiesa di San Giulio...

Domenica 20 novembre alle 16 alla Chiesa di San Giulio il Coro Sinfonico Ensamble Amadeus diretto dal maestro Marco Raimondi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e il sostegno della Fondazione Comunità del Varesotto onlus, presenta il concerto di brani di musica sacra “Il nome di Dio: Misericordia”.

In occasione della chiusura dell’anno del giubileo straordinario della misericordia indetto da Papa Francesco, la formazione rescaldinese, più volte ospite di Castellanza in differenti occasioni, su invito della Comunità Pastorale di San Giulio e San Bernardo si esibirà in un repertorio di brani di musica sacra a celebrazione dell’avvenimento.

Ingresso libero

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore