Quantcast

Ancora tre mozioni di Michele Palazzo

Tra le richieste, quella di avere copia di tutti i dipendenti comunali e il costo annuale sostenuto dall'ente...

Ancora tre mozioni presentate dal consigliere di opposizione Michele Palazzo, capogruppo della lista civica Sognare Insieme Castellanza. Palazzo, nelle sue richieste, fa appello allo "spirito di collaborazione attiva e partecipata", auspicata più volte dal sindaco Mirella Cerini, nell'ottica di "ragionare insieme su azioni e progetti da intraprendere per il bene di Castellanza e dei castellanzesi".

Nella prima si chiede uno spazio idoneo, adeguato e pubblico dove posizionare un cippo dedicato ai martiri della resistenza e della libertà. Ancora, il gruppo consigliare propone di aderire alla Settimana europea della riduzione dei rifiuti 2016 in programma da sabato 19 novembre a domenica 27 novembre 2016. Dato che il prossimo consiglio comunale, dove la mozione non sarà mai discussa perchè in coda ad altre 60 circa, dovrebbe essere convocato per venerdì 25 novembre, probabilmente sarà accantonata perchè fuori tempo. O forse sarà messa in discussione per il 2017. 

Infine, da Michele Palazzo la richiesta di avere copia dell’elenco dei dipendenti comunali assunti a tempo indeterminato, determinato, L.S.U., o con altre forme contrattuali, specificando i settori dove sono attualmente occupati e il costo complessivo annuale che sostiene l’ente.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore