Lite in stazione: pensionato impugna un tubo di ferro
Per questioni di viabilità scoppia una violenta lite allo scalo ferroviario Nord di Busto Arsizio...

Per questioni di viabilità scoppia una violenta lite allo scalo ferroviario Nord di Busto Arsizio. Tra i coinvolti un pensionato armato con un tubo di ferro che è stato denunciato.
L'uomo di 55 anni è stato rintraccciato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio intervenuti per sedare gli animi. Il pensionato è stato trovato con un grosso tubo di ferro con l'impugnatura in acciaio, modificato apposta per essere facilmente maneggiabile.
I militari, inoltre, hanno trovato alcune armi da taglio nascoste in un cespuglio. Non è detto che queste armi siano state utilizzate durante la lite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.