Quantcast

Move In, allarme fumo in piadineria

Cinque commesse colte da malore per intossicazione - Alle 22.30, situazione tranquilla...

Un principio di intossicazione, momenti di tensione, ma per fortuna sembra essersi risolto senza altri disagi e problemi fisici il principio d'incendio che questa sera, attorno alle 20, ha allertato la sicurezza all'interno del Move In di Cerro Maggiore. 

Il fumo è comparso improvvisamente in una Piadineria, dove cinque commesse rispettivamente di 22, 24, 26, 28 e 32 anni hanno fatto registrare lievi malori. Sono state soccorse da ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di Saronno.

Sul posto vigili del fuoco di Legnano e una pattuglia dei carabinieri.

Alle 22.30, situazione assolutamente tranquilla. Code ai botteghini delle sale cinematografiche, come sempre, e clienti ai tavoli nei vari locali del centro a consumare le loro ordinazioni. Una sola chiusura, quella della Piadineria dove è comparso il fumo e dove si è dissolto spontaneamente. Per tutta la sera, i vigili del fuoco hanno effettuato controlli. Tutto in ordine.

marco tajè con la collaborazione di gea somazzi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore