Quantcast

Move In, allarme fumo in piadineria

Cinque commesse colte da malore per intossicazione - Alle 22.30, situazione tranquilla...

Un principio di intossicazione, momenti di tensione, ma per fortuna sembra essersi risolto senza altri disagi e problemi fisici il principio d'incendio che questa sera, attorno alle 20, ha allertato la sicurezza all'interno del Move In di Cerro Maggiore. 

Il fumo è comparso improvvisamente in una Piadineria, dove cinque commesse rispettivamente di 22, 24, 26, 28 e 32 anni hanno fatto registrare lievi malori. Sono state soccorse da ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di Saronno.

Sul posto vigili del fuoco di Legnano e una pattuglia dei carabinieri.

Alle 22.30, situazione assolutamente tranquilla. Code ai botteghini delle sale cinematografiche, come sempre, e clienti ai tavoli nei vari locali del centro a consumare le loro ordinazioni. Una sola chiusura, quella della Piadineria dove è comparso il fumo e dove si è dissolto spontaneamente. Per tutta la sera, i vigili del fuoco hanno effettuato controlli. Tutto in ordine.

marco tajè con la collaborazione di gea somazzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore