Quantcast

Il 4 novembre alla Caserma Nato

Una rappresentanza legnanese di Fanti, Alpini,e Paracadutisti ha presenziato alla cerimonia...

Una rappresentanza legnanese di Fanti, Alpini,e Paracadutisti ha presenziato alla Caserma Ugo Mara di Solbiate Olona sede del Comando NATO alla cerimonia dell'alza bandiera, in occasione della giornata dedicata all'Unità Nazionale e alle Forze Armate.

Galleria fotografica

4 Novembre alla caserma di Solbiate 4 di 10

Dopo la deposizione di una corona al monumento  dei Caduti, il Comandante del Corpo d'armata ha pronunciato una breve allocuzione. Erano presenti il C.te della Brigata Gen.B.Domenico RIDELLA il CSM. ed il nuovo Comandante  della Reazione Rapida della NATO en.C.A.  Roberto  PERRETTI.

Con un saluto e ringraziamento ai partecipanti si concludeva la breve ma significativa cerimonia. 

S.L

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

4 Novembre alla caserma di Solbiate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore