Droga tra minorenni fiutata dai cani “finanzieri”
Il controllato il centro ENAIP di Busto Arsizio - I poliziotti con le Fiamme Gialle hanno sorpreso tre minorenni...
Minorenni e già coinvolti in un giro di droga. Questa mattina, venerdì 4 novembre, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha effettuato controlli al centro ENAIP di viale Stelvio, dove era stato segnalato un “giro” di sostanze stupefacenti tra gli studenti.
Il servizio si è svolto, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza in forza al Gruppo di Malpensa.
I controlli hanno portato alla ndividuazione di tre giovani, intorno ai 15 e 16 anni, in possesso di piccole quantità di hascisc e marijuana certamente destinate all’uso personale.
Nella speranza che il controllo sia di monito anche ad altri eventuali consumatori di droga presenti nello stesso istituto di istruzione, i tre, ai quali è stata contestata la violazione amministrativa prevista, verranno segnalati alla Prefettura per l’irrogazione delle sanzioni previste.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.