Quantcast

Tutti a tavola all’oratorio San Michele

Il pranzo organizzato dal gruppo genitori si terrà nella giornata di domenica 13 novembre

Il modo migliore per trascorrere una domenica in allegria? Semplice, partecipare al pranzo organizzato dal gruppo genitori della parrocchia San Michele per la giornata di domenica 13 novembre e ospitato dal salone dell'oratorio di via Odescalchi.

Diverse le portate proposte ai partecipanti del pranzo che prenderà il via alle 12.15. I commensali potranno infatti degustare un antipasto a base di salumi e crostini d'autunno, i pizzoccheri o la pasta all'amatriciana, costine e salamelle al forno, i contorni a base di polenta, cipolle e peperoni in padella e le mele al forno con granella di cannella. A loro disposizione, inoltre, vino, bibite, caffè e digestivi.

Il costo di partecipazione è di 13 euro per gli adulti e 9 per i bambini. Le prenotazioni si raccolgono all'oratorio, al bar e in sacrestia fino al prossimo 7 novembre o all'esaurimento dei posti a disposizione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore