Quantcast

Ponte dei Morti, tutti alla Fiera di Legnano

Alle 16 il pienone, con adulti e bimbi che hanno invaso viale Toselli e il Luna Park...

Un successo, come sempre, la Fiera dei Morti di Legnano. Fin dal mattino, fiumi di persone si sono riversate su Viale Toselli. Tradizionale l'oggettistica presente alle bancarelle, dalle scope ai dolci artigianali, soprattutto siciliani, ma anche abbigliamento vario e giochi per bambini. Presenti anche diverse associazioni legnanesi con i loro banchetti promozionali.

Galleria fotografica

Fiera dei Morti 2016 4 di 36

Anche a pranzo, diversi passanti si sono fermati a mangiare un panino, ma al vero pienone si è assistito verso le 16 quando legnanesi e non hanno invaso la Fiera portando i bambini anche sulle giostre del Luna Park.

A presidiare viale Toselli e l'area del Luna Park la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Polizia Locale, quest'ultima impegnata anche a gestire il traffico sulle strade adiacenti la manifestazione. Una giornata , nel complesso, che si è svolta in tranquillità, senza criticità da segnalare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera dei Morti 2016 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore