Festa di Halloween, Pro Loco: “Un successo”
"Almeno 200 persone": questi i numeri riferiti dal presidente dell'associazione Alex Airoldi...
Divertimento per i più piccoli, ma anche per i grandi. La festa di Halloween della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo è riuscita a coinvolgere tutti. «Grande successo per la serata – il primo commento, entusiasta, del presidente dell'associazione Alex Airoldi -. Un momento riuscito benissimo. Hanno partecipato almeno 200 persone».
La notte più "spaventosa" dell'anno è stata festeggiata al parco di piazza mercato a Cerro Maggiore. Tra decorazioni di scheletri, mostri e streghe, i bambini hanno potuto divertirsi e giocare con i loro amici. Per loro caldarroste, dolci e cioccolata calda.
Tre le categorie di maschere premiate: adulti, bimbo e bimba. Tantissimi i vampiri, le streghette, i feroci assassini e i fantasmi che hanno animato il parco tra risate e scherzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.