Quantcast

Il gruppo di Sergio Parini cambia nome

L'ex candidato sindaco sarà capogruppo di "Scossa Civica - La Comunità"...

Il gruppo guidato da Sergio Parini cambia nome. In consiglio comunale l'ex candidato sindaco sarà capogruppo di “Scossa Civica – La Comunità” e non più di “Liste Civiche – Scossa Civica/Tutti per Nerviano/Gente per Nerviano”.

«Questa decisione è stata maturata dopo i primi tre consigli comunali per poter dare al gruppo di Scossa Civica una rappresentanza evidente e distinta rispetto alle altre due liste civiche della coalizione nata in occasione della campagna elettorale della scorsa primavera – fa sapere la portavoce Giulia Reyes -. Il gruppo di Scossa Civica è infatti rimasto solido, si riunisce ogni settimana e sta organizzando e portando avanti alcuni progetti sul territorio nervianese, anche in collaborazione con altre realtà e associazioni già esistenti; grazie al consigliere comunale potrà interagire direttamente con l’amministrazione in carica cercando di dare il contributo di tutto il gruppo di lavoro».

La lista civica ricorda che i suoi contatti social ed e-mail sono rimasti attivi e pronti ad accogliere idee e suggerimenti da tutti coloro che vorranno partecipare alle iniziative o che vorranno dare spunti e suggerimenti.

«Ringraziamo Sergio Parini per essersi reso disponibile a dare voce al nostro gruppo e alle nostre idee e opinioni, frutto di voci diverse ma sempre rispettati e condivisi per arrivare al risultato migliore per la nostra comunità -conclude Reyes – : la diversità è stata e continuerà ad essere per noi un valore indispensabile per un confronto reale ed efficace».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore