Quantcast

Laura Rogora nuovo consigliere del Pam

La nuova nomina da parte dell'assemblea consortile in seguito alle dimissioni di Annamaria Colombo...

Dopo le dimissioni di Annamaria Colombo come consigliere del Consorzio del Parco Alto Milanese, l'assemblea consortile ha nominato Laura Rogora (nella foto) quale nuovo rappresentante per Busto Arsizio, il cui curriculum è stato presentato dal primo cittadino Emanuele Antonelli.

All'assemblea hanno partecipato Alessandro Chiesa, delegato per Busto Arsizio, Alberto Centinaio, sindaco di Legnano e Flavio Castiglioni, delegato per Castellanza.

Colombo era stata nominata nel novembre 2011, mentre a luglio 2016, poco dopo l'elezione del nuovo sindaco Antonelli, ha consegnato le dimissioni. L'assemblea consortile ha così provveduto alla nuova nomina, considendo quanto scritto nello statuto, in base al quale «spetta all'assemblea nominare il Consiglio di Amministrazione nelle persone designate dai sindaci» e «la sostituzione di un singolo rappresentante non dà luogo al rinnovo del Consiglio di Amministrazione tranne nel caso in cui il rimosso sia il Presidente», fatto che in questo caso non è sussistito. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore