Busto 33: riaperto l’anno degli scout
All'ex Colonia Elioterapica hanno festeggiato insieme al gruppo anche il sindaco Antonelli e il vicesindaco Ferrario...
Con la “Festa di Apertura” è ripartito ufficialmente l’anno scout del Busto 33 alla Ex Colonia Elioterapica di Busto Arsizio.
Con il sole che ha regalato una stupenda domenica d’autunno, si sono svolti i passaggi fra le unità dei bambini e ragazzi che, terminato il loro percorso, passano alla tappa successiva e partono per una nuova avventura. E’ stato festeggiato il compleanno del Gruppo con la meravigliosa presenza di genitori e amici, che hanno partecipato anche alla Santa Messa celebrata da Don Stefano.
Durante la giornata anche la visita del Sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, e del Vicesindaco Stefano Ferrario che hanno invitato i ragazzi a passare una giornata in Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.