Serata referendum “Castellanza Basta un Sì”
Il Comitato "Castellanza Basta un Sì" promuove per venerdì 21 ottobre una serata informativa...
Il Comitato "Castellanza Basta un Sì" promuove per venerdì 21 ottobre una serata informativa rivolta alla cittadinanza per approfondire le ragioni del Si, in vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.
Alle 21, al Centro Civico di Castellanza in Piazza Soldini, interverranno Maria Chiara Gadda, deputata alla Camera e promotrice della legge contro lo spreco di cibo approvata in via definitiva nelle scorse settimane e Giuseppe Adamoli, Coordinatore del Comitato Provinciale per il Sì.
Modera la serata Alberto Dell’Acqua, segretario della sezione PD di Castellanza, parte del direttivo del Comitato insieme a Davide Mazza e Davide Paredi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.