Per una sigaretta, rissa al centro profughi
Tre le persone denunciate dai carabinieri intervenuti nella struttura di Busto Arsizio...

Rissa per una sigaretta. E' accaduto al centro profughi di Busto Arsizio. Tre le persone denunciate dai carabinieri intervenuti ieri sera, lunedì 17 ottobre, nella struttura di via Dei Mille.
I litiganti, tutti di origine africana, hanno rispettivamente 25, 28 e 30 anni. La discussione è iniziata nel tardo pomeriggio: uno di loro voleva fumare una sigaretta all'interno della camera. Da qui una violenta lite con altri due ospiti del centro accoglienza.
Durante la rissa sono spuntati un cacciavite e alcuni frammenti di vetro, recuperati da una finestra mandata in frantumi.
Per tutti, risultati feriti e condotti all'ospedale di Busto Arsizio, denuncia in stato di libertà per rissa aggravata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.