Quantcast

Atzori e balli in piazza, il weekend della Missione di Legnano

Oltre 400 persone ad assistere all'incontro con la danzatrice Simona Atzori - Balli, canti e feste in città...

Un weekend intenso, quello che si è appena concluso, per la Missione di Legnano. Ricca di emozioni la serata di sabato con Simona Atzori: oltre 400 le persone che hanno assistito all'evento al Palazzetto di Via Parma. Dopo l'apertura con balli a cura dei frati, via allo spettacolo testimonianza: pittura, danza ed una lunga intervista durante la quale Simona, con la sua solarità, positività e fede ha saputo conquistare e a tratti commuovere i presenti, in particolare i tanti giovani accorsi. Le immagini sono a cura di Giulia Ballabio, Carlo Ballabio e Carlo Lazzati

Galleria fotografica

Simona Atzori e balli in piazza, il fine settimana della Missione di Legnano 4 di 18

Sempre sabato 15 ottobre, all’Istituto Tirinnanzi, l’associazione De Gasperi ha organizzato la proiezione del film Cristiada, mentre domenica pomeriggio, i frati e gli animatori dell’Oratorio hanno organizzato una serie di balli coinvolgendo bambini e ragazzi. Ma non solo. La musica è proseguita fino alle 18.00. Sempre domenica balli e canti in piazza San Magno mentre ai Santi Martiri è andata in scena la Festa della Famiglia. 

Sono infine iniziati gli incontri al Centro di Ascolto. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Simona Atzori e balli in piazza, il fine settimana della Missione di Legnano 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore