La sera dei miracoli: spettacolo per la Croce Bianca
La commedia è andata in scena venerdì 14 ottobre, portata sul palco dalla Compagnia Teatrale Ridi per Caso...
È andata in scena venerdì 14 ottobre al Teatro Sacro Cuore di Busto Garolfo la commedia comica "La sera dei miracoli", portata sul palco dagli attori della Compagnia Teatrale Ridi per Caso a scopo benefico, per aiutare la Sezione di Legnano della Croce Bianca.
A portare i saluti della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, che ha patrocinato l'evento insieme al Comune di Busto Garolfo, il Consigliere Vittorio Pinciroli, che ha sottolineato l'attenzione banca per «quelle associazioni che hanno come segno distintivo il valore della solidarietà, della serenità, della cultura e del dono» ed ha ribadito la volontà della banca di continuare a sostenere questo tipo di iniziative.
Nel corso della serata sono stati premiati i volontari Chiara Borsani, Mara Cazzaniga, Giuliana Rimoldi e Maurizio Eramo per aver raggiunto il 15° anno di attività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.