Quantcast

La Missione Francescana balla in discoteca

Frati e suore "invadono" il mondo giovanile: "La gioia, quella vera, è contagiosa e Gesù Cristo non è una balla!"...

Detto, fatto! Sarà una Missione in mezzo alla gente, con la gente, tra la gente. Così sta accadendo, perchè i missionari francescani non si fanno trovare solo nelle parrocchie e nelle chiese legnanesi, ma anche là dove meno te li aspetti.

Galleria fotografica

Missione Francescana nelle parrocchie 4 di 14

Ieri sera, ad esempio, un gruppo di frati e suore hanno fatto visita ai giovani che avevano deciso di trascorrere qualche ora divertendosi alla Secret Room, un locale tra i più frequentati della zona. E qui hanno ballato con i ragazzi, portando quella evangelizzazione che ti coinvolge, perchè sincera, moderna, vicina alle idee della nostra gioventù, inconsapevolmente bisognosa di queste attenzioni. (Cliccare sull'immagine per visualizzare il filmato)

Intanto proseguono i momenti più ufficiali dell'evento.
Stasera, sabato 15, al Palazzetto di via Parma, ore 21, spettacolo con la danzatrice Simona Atzori.
Domani, domenica 16, a cura della Associazione Alcide De Gasperi e dell’Istituto Tirinnanzi, all'Auditorium di via Abruzzi, ore 15, proiezione del film "Cristiada" 
Lunedì 17 ottobre, alle 18.30, vespri cantati al Monastero delle Carmelitane Scalze (via del Carmelo, Legnano). Durante il momento di preghiera con le religiose della città, è prevista una riflessione di suor Lorella, missionaria Francescana.

Nella galleria fotografica, alcuni momenti dei missionari nelle parrocchie Santi Martiri, Santa Teresa e tra i viaggiatori della stazione ferroviaria

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missione Francescana nelle parrocchie 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore