Quantcast

Palestre scolastiche per le associazioni sportive

Questa la convenzione tra il Comune e Città Metropolitana per l’utilizzo delle strutture durante gli orari extrascolastici...

Tutti d'accordo, durante l'ultimo consiglio comunale, sulla convenzione tra il Comune e Città Metropolitana per l’utilizzo da parte delle associazioni cittadine che ne faranno richiesta delle palestre del Cavalleri e del Maggiolini durante gli orari extrascolastici.

«Si tratta di un’opportunità in più che l’Amministrazione comunale offre alle numerose associazioni sportive della città – commenta l'assessore allo sport Diego Scalvini -. La possibilità di poter utilizzare, attraverso una convenzione con il Comune, le palestre degli istituti superiori, offre sicuramente spazi idonei in più rispetto alle già molto utilizzate palestre delle scuole comunali».

In questo modo il Comune potrà iniziare a utilizzare spazi, in centro città, che fino ad oggi non potevano essere gestiti direttamente. «E' un primo passo verso una maggior fruizione di queste aree spesso richieste dai cittadini, ma mai rese accessibili» fanno sapere dall'amministrazione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore