Quantcast

Ciclabile di via San Clemente: lavori a breve

Il cantiere, ormai abbandonato da tempo, potrebbe finalmente riprendere ...

 Un cantiere abbandonato, recinzioni e reti protettive. Ormai ci si era quasi abituati alle condizioni di via San Clemente. Ma finalmente qualcosa dovrebbe cambiare. Dopo anni di attesa a breve dovrebbero riprendere i lavori per il completamento della pista ciclabile.

I due tratti di percorso per biciclette, attualmente separati dal cavalcavia, saranno riuniti e verrà completato l'intero segmento. La pista ciclabile che attraverserà il sottopasso di via San Clemente sarà realizzata con una struttura rialzata in metallo per garantire la massima sicurezza ai ciclisti. Una volta ripartito il cantiere, il tutto dovrebbe terminare entro un paio di mesi.

La vicenda "infinita" di via San Clemente era partita qualche anno fa. All'avvio dei lavori mancava il via libera di Autostrade per l'attraversamento del sottopasso dell'A8. Un anno fa la svolta con l'ok della Società.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore