16 anni e già bullo, denunciato per estorsione
Per mesi, il ragazzo ha perseguitato un suo coetaneo costringendolo a farsi consegnare denaro...
A soli 16 anni viene denunciato per estorsione dai carabinieri. Per mesi, infatti, il giovanissimo bullo, ha perseguitato un suo coetaneo costringendolo a farsi consegnare il denaro che aveva in tasca.
Il giovanissimo “bullo”, nel periodo compreso tra luglio e settembre di quest’anno, con minacce e percosse si è fatto consegnare, in più occasioni, piccole somme giornaliere di denaro da un suo coetaneo, 16enne, anch’egli studente.
Ogni volta che incontrava la giovanissima vittima, con spavalderia ed arroganza si faceva consegnare il denaro che aveva in tasca. Il maltolto ammonterebbe a decine di euro.
Il "bullo" è stato denunciato per il reato di estorsione. La sua posizione è stata rimessa nelle mani della procura del Tribunale dei Minori di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.