Quantcast

BCC: mai pensato di chiudere il conto della Bustese

Il presidente Roberto Scazzosi smentisce ogni ipotesi di estinzione del mutuo...

Il presidente Roberto Scazzosi smentisce ogni ipotesi di estinzione del mutuo acceso dalla società calcistica: «Il mutuo è servito per il campo di calcio in sintetico utilizzato dai ragazzi»

«Non si è mai parlato, né pensato di chiudere il conto legato al mutuo acceso dalla Bustese Calcio». Il presidente della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi smentisce categoricamente le voci di rottura comparse sulla stampa locale.

«Allo stato non ci sono situazioni che ci preoccupano: il mutuo è stato regolarmente concesso e la rata deve essere pagata entro fine anno. –prosegue Scazzosi–. Questo mutuo è stato concesso nell'ambito delle operazioni che rivestono anche una valenza sociale per il territorio che la nostra banca fa. In particolare è servito per la realizzazione del campo da calcio che è utilizzato dai bambini e dai ragazzi che giocano per la Bustese».  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore