Quantcast

Attolini sul BustoFolk: “Livello di musica quasi accettabile”

Il presidente del Comitato contro le feste serali al Museo del Tessile commenta la manifestazione musicale...

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato contro le feste serali al Museo del Tessile, di cui Francesco Attolini è presidente.


In qualità di Presidente del Comitato contro le feste serali mi sembra giusto sottolineare che il livello di musica della manifestazione Busto Folk è stato quasi accettabile, quantomeno non hanno esagerato nel volume.

Tanto di cappello per gli eventi organizzati anche in orari diurni, per i quali come ho già detto credo che la struttura del Museo del Tessile rimanga molto adatta.

Resta comunque il fatto che i parcheggi in zona non abbondano e questo problema persiste ed acuisce nelle ore notturne in quanto la mancanza di luce fa aumentare il rischio di incidenti.

Resto fiducioso nel fatto che l’attuale giunta (che sta brillando per intraprendenza e vitalità) regali al più presto alla nostra città un’adeguata area festa coperta costruita con tutti i crismi per giovali serate per grandi e piccini nel rispetto di tutto e di tutti.

Francesco Attolini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore