Quantcast

Insulta e minaccia i carabinieri, 46enne denunciato

L'automobilista, fermato durante un normale controllo su strada, è tornato a casa a piedi...

Insulta e minaccia i carabinieri che lo hanno bloccato per un normale controllo su strada. L'automobilista di 46 anni è tornato a casa a piedi e con una denuncia per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

L’uomo, durante le fasi di identificazione, senza alcuna ragione, ha iniziato a minacciare e insultare i militari, che non hanno esitato a proseguire con una perquisizione personale e del veicolo.

Da qui la scoperta dello stupefacente che ha portato al sequestro della patente. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore