Quantcast

Vanzago: continua la pulizia con il getto ad acqua

Gli interventi hanno interessato via Vittorio Emanuele, la piazzetta Oasi di Pace e Mantegazza...

Primo "bersaglio" della pulizia era stato il piazzale della chiesa parrocchiale, ora il getto da duemila litri d'acqua nebulizzata ad alta pressione è passato a far tornare a splendere altre zone dei Vanzago.

Galleria fotografica

Pulizia - Vanzago 4 di 7

Con il passare delle settimane prosegue il servizio di pulizia delle aree pubbliche più sensibili e a altissimo flusso pedonale così come previsto da Ge.Se.M s.r.l. durante la redazione del capitolato per i servizi di igiene urbana e messo poi in atto dall’azienda De Vizia Transfer s.p.a.

Gli ultimi interventi con la lancia idropulitrice sono stati effettuati in via Vittorio Emanuele, dove sono state ripulite le panchine in cemento, la pavimentazione e i cordoli della rampa di collegamento con i portici ed inoltre è stata ripulita tutta la piazzetta Oasi di Pace. Altre operazioni di pulizia hanno visto protagonista Mantegazza, prima e dopo la “Notte di fine estate” e la Color Fun. Le vie interessate sono state in particolare via Roma, via Sant'Isaia, e il parcheggio di via Leonardo da Vinci.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pulizia - Vanzago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore