La prima campanella a San Giorgio su Legnano
Il saluto del sindaco Cecchin agli scolari e studenti sangiorgesi...
Carissimi studenti Sangiorgesi, a nome di Tutta l'amministrazione comunale e dell' assessore Claudio Ruggeri Vi porgo i miei più sinceri auguri per un anno scolastico sereno, felice ed entusiasmante. A quelli che affrontano per la prima volta questa nuova e bellissima esperienza dico: sorridete ogni giorno ai nuovi compagni e alle Vostre insegnanti e Vi divertirete anche studiando. Auguro buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei nostri ragazzi. Fatelo sempre con entusiasmo ed ottimismo perché ne hanno bisogno. A Voi docenti della scuola primaria e secondaria chiedo di fare amare la scuola e lo studio, non lasciate che nessuno si scoraggi e perda l'entusiasmo di imparare e soprattutto non lasciate mai nessuno " ultimo".
Un augurio speciale ai genitori, affinchè sappiano collaborare e partecipare attivamente con tutti gli operatori nell'educazione dei loro figli in sintonia ed armonia reciproca.
Buon anno scolastico a Tutti.
Il sindaco Walter Cecchin
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.