Quantcast

Ripartono i corsi di cucina TIGROS

Nei Ristoranti Buongusto di Busto Arsizio e Buguggiate, a partire dal 26 settembre...

Ripartono i corsi di cucina che TIGROS organizza per i propri clienti. Il nuovo appuntamento è con 12 incontri gratuiti nei Ristoranti Buongusto di Busto Arsizio (viale Pirandello, 9) e Buguggiate (via Verdi, 24) a partire dal 26 settembre.

Anche per questo nuovo calendario protagonisti saranno chef premiati dai più importanti riconoscimenti di qualità e con un profondo legame con il territorio. Durante le lezioni, i partecipanti potranno assistere a un vero e proprio cooking show, apprendere nozioni teoriche sulle materie prime, sui diversi modi di cucinarle e potranno porre domande ai… docenti.

Novità della edizione autunnale, la possibilità per i clienti più affezionati ai prodotti Via Verde Bio e Percorsi di Gusto di cucinare con il loro "maestro di cucina" preferito al Ristorante Buongusto durante il corso scelto.

Il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.

Per prendere parte ai corsi di cucina TIGROS è sufficiente pre-iscriversi accedendo alla sezione dedicata del sito www.tigros.it o chiamando il numero verde 800905033 (il numero dei posti è limitato, sarà quindi il Servizio Clienti TIGROS a confermare l'iscrizione al corso). Senza iscrizione è possibile assistere ai corsi dall’esterno del ristorante. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter TIGROS, è possibile ricevere, dopo ogni corso, le ricette degli chef, con l'illustrazione degli ingredienti e le modalità di esecuzione passo dopo passo, in modo da mettere in pratica.


Qui sotto il programma a Busto Arsizio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore