Settembre mese di cantieri
Dopo domani, mercoledì 7, al via i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale di via Fratelli Bandiera...
Continuano i lavori pubblici a Canegrate. Con l'inizio di settembre saranno diverse le zone del paese interessate da interventi di riqualificazione stradale.
Il cantiere al via sarà quello di via Fratelli Bandiera. Da mercoledì 7 la strada che collega Canegrate a Parabiago sarà interessata dal rifacimento della pavimentazione stradale. Il tratto interessato sarà quello compreso tra le vie Cesare Battisti – Volontari della Libertà fino al confine con la vicina città della calzatura. La fine dei lavori è prevista tra dieci giorni, salvo condizioni meteo avverse. Durante i lavori si potranno verificare modifiche alla viabilità.
A catena, poi, sarà il turno dei marciapiedi di via Magenta. I passaggi saranno riqualificati, «anche per incentivare i nonni e i genitori ad accompagnare a piedi i bambini a scuola» come spiega l'assessore ai lavori pubblici Vito Spirito.
Lavori di riqualificazione della sede stradale anche in via Volontari della libertà, lato Baggina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.