Pronte a risuonare le campanelle nelle scuole della città
Da lunedì 12 settembre riapre la maggior parte delle scuole della città...

Da lunedì 12 settembre riapre la maggior parte delle scuole della città: al primo appello risponderanno 3.974 bambini delle primarie e 2561 ragazzi delle medie, oltre a 2.561 bimbi delle scuole dell’infanzia e a circa 7.500 studenti delle superiori.
Il sindaco Emanuele Antonelli e l’Assessore all’Educazione, Paola Magugliani, augureranno buon anno scolastico alle 8.30 ai bambini delle Tommaseo e alle 9 agli studenti dell’Istituto Comprensivo Bossi.
Domani, 8 settembre, il sindaco saluterà invece l’avvio dell’anno scolastico agli istituti scolastici superiori Olga Fiorini che si trovano in via Varzi 16.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.