Quantcast

Al via il festival della Birra artigianale

Da venerdì 2 settembre alla Corte del Ciliegio...

Venerdì 2 settembre dalle 17 alle 23 la Corte del Ciliegio ospita la seconda edizione del Festival della birra artigianale: tre serate all’insegna del divertimento, della birra e della buona tavola. Con il patrocinio della Città di Castellanza e con la collaborazione dei grigliatori dell’associazione Statale 33, la seconda edizione della manifestazione vedrà la partecipazione di quattro dei migliori birrifici artigianali della zona, pronti a far degustare le loro birre artigianali, di qualità e a km zero: Birrificio Orso di Busto Arsizio, microbirrificio specializzato nella produzione di birre integrali, Extraomnes di Marnate, Birra Due Tocchi di Parabiago e The Wall italian Craft Beer di Venegono Inferiore.

Per accompagnare la degustazione delle birre artigianali la griglieria e l’associazione Statale 33 prepareranno piatti in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti di qualità: risotto alla stout, costine di maiale, hamburger, würstel, ma anche piatti di formaggio e verdura.

Per cenare in allegria nelle tre serate di Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Settembre non mancherà la musica con la presenza di quattro gruppi rock: Venerdì saranno ospiti del Festival della birra artigianale i Radioliga. Sabato sera interverranno due gruppi: gli Amarcord Bz e la rock band tutta al femminile Missklang; per chiudere Domenica sera con i Fuoritempo.

Tutto ciò contornato da giochi e animazione per i più piccoli, per concedere anche ai genitori di passare un'allegra serata in buona compagnia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore