La Fiera di San Bartolomeo invade Cantalupo
Oggi, lunedì 29, bancarelle per tutto il paese - Questa sera, alle 22:45, i tradizionali fuochi d'artiicio...
La Sagra di San Bartolomeo con l'edizione 2016 ha spento 30 candeline. L'ultimo giorno della festa oggi, lunedì 29, ha ospitato la tradizionale fiera. Tutto il centro paese è stato attraversato dalle bancarelle di vestiario, bigiotteria e alimenti. Presenti anche le associazioni del paese e un punto di raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
I trent'anni della sagra sono stati raccontati nella mostra alla Corte Lombarda attraverso foto, oggetti e le tipiche magliette. "30 anni di sagra… e sem sempar chi" è stata curata dal Circolo culturale Il campanile.
Questa sera gran finale con i tradizionali fuochi d'artificio. Lo spettacolo pirotecnico prenderà il via alle 22:45. Alle 23 la chiusura ufficiale dei quattro giorni di festa.
Per rivivere altri momenti della sagra, leggi anche:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.