Quantcast

Esagerano con i brindisi ferragostani, 3 giovani in ospedale

Interventi dei soccorittori al Parco Falcone e Borsellino di Legnano e a Parabiago - Tutti ricoverati in codice giallo...

Due interventi a Legnano e un terzo a Parabiago. Notte movimentata per i soccorritori del territorio, intervenuti in aiuto di giovani che, forse complice il caldo, hanno  esagerato con qualche brindisi di troppo e sono finiti in ospedale per, come segnala il bollettino di Areu, intossicazione etilica.

I primi ad essere soccorsi, al parco Falcone e Borsellino, a Legnano, attorno alle 2, due ragazzi entrambi di 21 anni. Per loro ricovero in codice giallo uno a Busto Arsizio, l'altro a Castellanza.

Poco prima, a Parabiago, in via Sant'Anna, la CRI di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 35 anni, trasportato anch'egli per intossicazione etilica al pronto soccorso legnanese, in codice giallo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore