Quantcast

Parabiago in TV con il Controllo di Vicinato

Stamane, ampio spazio durante la trasmissione "Uno Mattina Estate", con interviste al sindaco Cucchi e a Valsecchi...

Come annunciato, Parabiago protagonista, stamane, su Rai Uno. Durante la seguita trasmissione "Uno mattina estate", ampio spazio al progetto del Controllo di Vicinato attuato in città, con interviste al sindaco Raffaele Cucchi e a Walter Valsecchi referente per l'Alto Milanese del CdV.

A Parabiago, ricordiamo, sono ormai circa 3000 i cittadini che tengono gli occhi ben aperti sui loro quartieri. I gruppi attivi in città sono 19 e fanno capo a 40 referenti.

«Sono contento che la Rai si sia interessata al Controllo di Vicinato a Parabiago – commenta Walter Valsecchi, referente per l'Alto Milanese del CdV -. Abbiamo avuto modo di raccontare come funziona il controllo di vicinato e cosa facciamo, cioè solamente segnalazioni, trasmissione di informazioni e non ronde. La nostra è una piccola rivoluzione: torniamo a far conoscere le persone».

Il video della trasmissione "Uno mattina estate" è stato ripreso dalla pagina Facebook del sindaco Cucchi. Per visualizzarlo, cliccare sull'immagine.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore