Quantcast

Maltempo: disagi in tutto l’Alto Milanese

Un ramo e un palo della luce caduti a Nerviano - Giochi sommersi a Parabiago e San Vittore...

L'Alto Milanese è stato nuovamente colpito dal maltempo. Il forte temporale di ieri sera, domenica 31, ha creato numerosi disagi in diverse località della zona.

Galleria fotografica

Maltempo nell'Alto Milanese 4 di 5

Semafori in tilt, copertura del tetto della succursale dell'istituto Bernocchi strappata dal vento e sottopasso di via Melzi allagato a Legnano (qui il servizio). Sottopassi messi fuori uso dalle forti piogge anche a Cerro Maggiore e Parabiago. Nella città della calzatura disagi anche in alcune vie, completamente allagate, e al parco Crivelli (foto ripresa dal gruppo facebook "Sei di Parabiago se…").

"Vittime" del maltempo anche i giochi dell'oratorio di San Vittore Olona. Come segnalato tramite social network dalla stessa Parrocchia il centro si è allagato in più ambienti: palestra, cucina, spogliatoi, sala lavoretti e corridoi, oltre che nella zona esterna.

Gravi disagi anche a Nerviano, dove i chicchi di grandine hanno raggiunto le dimensioni di grosse biglie. Paura per la caduta di un grande ramo in via Roma e di un palo della luce in piazza Santo Stefano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo nell'Alto Milanese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore