Quantcast

Festeggiamenti in alta quota per il generale Marchio’

I paracadutisti lombardi hanno festeggiato il generale ricordando il suo primo lancio avvenuto nel 1967...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Festeggiamenti ad alta quota per il generale Marchio' 4 di 12

I Paracadutisti lombardi hanno festeggiano il Gen.C.A. Riccardo Marchio', Comandante della Nato –NRDC- IT di Solbiate Olona, con una mega grigliata al Bed & Breakfast Corte dei Frati di Legnano, in occasione di un lancio tandem effettuato recentemente all’aeroporto di Reggio Emilia per ricordare il suo primo lancio, effettuato nel 1967 .

Nella stessa serata, il Consigliere Nazione ANPd’I Paraca Aldo Falciglia ha consegnato al C.te Gen. C.A. Marchio' la tessera di socio onorario dell’ANPd’I.  Hanno fatto inoltre gli onori di casa gli amici Paracadutisti: Gen.B. Bers. Parà Luca Fontana, Ten.Col. Parà Walter Giovannetti, il Ten.Col.Med. Francesco Gaeta, Il CAP. Bers. Mauro Travaglini, Lg.ti Renger Alpino Bortolino Gema ed il  Carr. Parà Giovanni Coffaroi. Presenti i Presidenti di Sezione Milano Parà Ivo Cassetta e di Busto Arsizio Parà Lino Palazzolo, l’Onorevole Nino Pellegatta  e  tanti amici. In totale, erano presenti 45 tra Paracadutisti, Bersaglieri ed Alpini.

Al termine Il Gen. Riccardo Marchio' ha consegnato al padrone di casa Lino Fratus un Crest della NRDC-IT, a ringraziamento dell’ospitalità. Anche il Sindaco di Legnano  Alberto Centinaio, impossibilitato ad intervenire, ha inviato  una lettera di saluto. 

Sergio Luraschi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festeggiamenti ad alta quota per il generale Marchio' 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore