Palazzo chiede un consiglio comunale congiunto con Olgiate
La mozione è stata presentata per essere discussa nel consiglio comunale del 27 luglio...
Michele Palazzo ha presentato ieri, martedì 19 luglio, una mozione per la convocazione congiunta dei Consigli Comunali di Olgiate Olona e Castellanza.
Il consigliere comunale castellanzese chiede così al sindaco e alla giunta di «organizzare congiuntamente, in tempi stretti, la convocazione dei Consigli Comunali di Olgiate Olona e Castellanza, per deliberare soluzioni unitarie adeguate alle tematiche territoriali, che riguardano il futuro del ex Montedison (Polo chimico) e la viabilità /mobilità del traffico del Buon Gesù, compresa la rotatoria».
La mozione, se sarà inserita nell'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, sarà discussa la sera di mercoledì 27 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.