Giampiero Reguzzoni lascia il consiglio comunale
Manca Paola Reguzzoni a consegnare le dimissioni - Nessun rimpasto di giunta, ha annunciato Antonelli...
Manca solo Paola Reguzzoni alla consegna delle dimissioni in bianco. Giampiero Reguzzoni, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni al Comune di Busto Arsizio, mentre gli altri consiglieri leghisti (Pinciroli, Licini, Albani e Tosi) le hanno consegnate ai commissari della sezione di Busto.
Dopo 26 anni quindi il consigliere Reguzzoni lascia il consiglio comunale, lasciando il suo posto ad Ivo Azzimonti, ex assessore. «Lascio il mio incarico nel comune di Busto – ha dichiarato Reguzzoni, che continuerà invece a lavorare come consigliere regionale – perchè me lo ha chiesto il partito».
Manca ora da vedere cosa deciderà di fare Paola Reguzzoni e quale ruolo verrà assunto dall'ex primo cittadino, Gigi Farioli. L'ipotesi era quella di affidargli un assessorato, "togliendolo" alla Lega, quindi al legnanese Massimo Rogora o a Stefano Ferrario. Farioli ha però da sempre dichiarato che non avrebbe accettato la carica di assessore in quanto "troppo ingombrante".
Il sindaco Antonelli, dal canto suo ha comunque annunciato che «non vi sarà nessun rimpasto di giunta», confermando la propria squadra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.