Si rompe tubo del gas, situazione risolta
Tanto spavento, ieri sera (venerdì 8) in via Bellini - L'incidente durante i lavori di rifacimento della rete fognaria...

Tanto spavento per i residenti di via Bellini, quartiere Betulle. Nella serata di ieri, venerdì 8, la rottura di un tubo del gas durante i lavori per il rifacimento della fognatura. Immediato l'allarme.
Il lavoro dei vigili del fuoco e dei tecnici del gas è durato fino a poco dopo mezzanotte. La situazione sembrerebbe essere tornata nella norma.
«Per fortuna risolta la perdita di gas in via Bellini, dovuta alla rottura di un tubo, durante il rifacimento della fognatura – ha commentato il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi tramite social network -. I vigili del fuoco e la squadra di pronto intervento se ne stanno andando dopo 5 ore di intervento».
I lavori alla rete fognaria di via Bellini sono in corso dallo scorso 29 giugno e dovrebbero proseguire fino a venerdì 29 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.