Quantcast

“Pedalata Rosa”: 5 agenti alla linea di partenza

Anche la Polizia Locale con le legnanesi in sella alla loro bici ...

Anche 5 agenti della Polizia Locale di Legnano alla "Pedalata Rosa". La gara non competitiva è partita questo pomeriggio, sabato  luglio, a conclusione dell'Ottava tappa del Giro d'Italia Femminile.

Galleria fotografica

"Pedalata Rosa": in sella alla bici anche la Polizia Locale 4 di 12

L'iniziativa, dedicata alle donne e voluta dall'amministrazione per introdurre la "Notte Rosa", è stata promossa dalla U.S Legnanese.

Alle 16.30 sono salite in bicicletta diverse legnanesi pronte a percorrere  6 km sul circuito finale della tappa del Giro d’Italia Femminile.

Alla linea di partenza in Largo Tosi si sono presentate anche due cittadine su un tandem. A pedalare con il commissario della Polizia Locale Rafaela Sabeta c'erano le colleghe Annamaria Maggio, Franca Canavesi, Teresa Ponzio e Carmelina Volpe. Il gruppo così composto, con l'assessore Chiara Bottalo in testa, è stato scortato dal presidente della U.S. Legnanese Damiani.

Nel contempo il centro di Legnano ha incominciato a tingersi di rosa con tutte le iniziative in programma per le festa di questa sera.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Pedalata Rosa": in sella alla bici anche la Polizia Locale 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore